FAQ


  Cos'è un App?

È un software per dispositivi mobili, come smartphone e tablet.

       
  Cos'è il
VETINFO App Store?
È il servizio messo a disposizione dal portale VETINFO che permette agli utenti di scaricare e installare le applicazioni Android pubblicate dal Centro Servizi Nazionale (CSN).

       
  Chi è l'Utente VETINFO?

È l'utente che possiede un account di accesso alla Banca Dati Nazionale dell'Anagrafe Animale.

       
  Quali dispositivi sono supportati? Sono supportati tutti gli smartphone e tablet con sistema operativo Android con versione 4.0 e superiori.
       
  Che tipo di applicazioni posso trovare nel
VETINFO App Store?
Il VetInfo App Store ospita sia applicazioni di pubblica utilità, rivolte a tutti i cittadini, sia applicazioni riservate agli utenti del Servizio Veterinario.
       
  Chi può utilizzare
le App?
Le applicazioni pubbliche possono essere utilizzate da qualsiasi utente, mentre le App riservate sono rivolte esclusivamente agli utenti BDN.
       
  Dove devo registrarmi per scaricare le App? Se possiedi un account VETINFO (BDN), puoi accedere direttamente con tali credenziali. Altrimenti, puoi registrarti avviando l'applicazione VETINFO App Store sul tuo dispositivo e cliccando sul pulsante "Registrati". Tale seconda modalità però consentirà l’accesso solo alle App "pubbliche" (applicazioni aperte per l’accesso a dati pubblici).
       
  A chi posso rivolgermi per assistenza? Se non hai trovato risposte alle tue domande, puoi mandare una email a csn@vetinfo.it.
       
  Chi gestisce il servizio? Il servizio è sviluppato e gestito dall'Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell'Abruzzo e del Molise "G. Caporale" di Teramo.