Differences between revisions 1 and 2
Revision 1 as of 2014-10-15 11:52:04
Size: 989
Editor: 10
Comment:
Revision 2 as of 2014-10-15 11:57:51
Size: 1130
Editor: 10
Comment:
Deletions are marked like this. Additions are marked like this.
Line 7: Line 7:
La gestione per anno consente di gestire gli aggregati delle rendicontazioni anno per anno. Per definire un nuovo anno basterà cliccare sul bottone ''Inserisci'' e definire nella maschera l'anno della rendicontazione. La rendicontazione sarà salvata premendo il tasto ''Inserisci'' La gestione per anno consente di gestire gli aggregati delle rendicontazioni anno per anno. Per definire un nuovo anno basterà cliccare sul bottone ''Inserisci'' e definire nella maschera l'anno della rendicontazione. La rendicontazione sarà salvata premendo il tasto ''Inserisci''.

{{attachment:nuovarend.jpg}}

{{attachment:nuovarendIns.jpg}}
Line 10: Line 14:
A partire dalla maschera presente e facendo doppio click sulla riga dell'anno, è possibile passare ai valori della rendicontazione (tramite il bottone ''Vai al dettaglio''). In alternativa, è possibile clikkare direttamente l'icona a sinistra della riga della tabella. In entrambi i casi si perviene alla pagina di gestione devi valori dell'anno in questione. A partire dalla maschera presente e facendo doppio click sulla riga dell'anno, è possibile passare ai valori della rendicontazione (tramite il bottone ''Vai al dettaglio'').

{{attachment:nuovarendTab.jpg}}

{{attachment:nuovarendVai.jpg}}

In alternativa, è possibile clikkare direttamente l'icona a sinistra della riga della tabella. In entrambi i casi si perviene alla pagina di gestione devi valori dell'anno in questione.

La gestione delle rendicontazioni è costituita da 2 fasi. Nella prima fase si gestisce la lista delle rendicontazioni per anno. Nella seconda fase si gestiscono i valori delle singole rendicontazioni (anno per anno).

Gestione Rendicontazioni Anno

La gestione per anno consente di gestire gli aggregati delle rendicontazioni anno per anno. Per definire un nuovo anno basterà cliccare sul bottone Inserisci e definire nella maschera l'anno della rendicontazione. La rendicontazione sarà salvata premendo il tasto Inserisci.

nuovarend.jpg

nuovarendIns.jpg

Gestione Rendicontazioni Valori

A partire dalla maschera presente e facendo doppio click sulla riga dell'anno, è possibile passare ai valori della rendicontazione (tramite il bottone Vai al dettaglio).

nuovarendTab.jpg

nuovarendVai.jpg

In alternativa, è possibile clikkare direttamente l'icona a sinistra della riga della tabella. In entrambi i casi si perviene alla pagina di gestione devi valori dell'anno in questione.

stabulari/help/esempirend (last edited 2015-03-10 16:26:14 by m.piunti)