Flusso dell'indicazione terapeutica

Quanto di seguito va a descrivere il seguente flusso operativo relativamente alle operazioni effettuabili da un utente con profilo Veterianario relativamente alla creazione di un'indicazione terapeutica:

terapia-flow.png

La creazione di una nuova Indicazione Terapeutica avviene selezionando dal bottone Menu selezionando la voce Nuova Indicazione Terapeutica o dalla pagina Registro Indicazioni Terapeutiche cliccando sul bottone Nuova Indicazione Terapeutica.

terapia-menu.PNG

Inserimento dati generali

Il primo step per la creazione di una nuova indicazione terapeutica consiste nell'inserimento dei dati generali della stessa come da immagine seguente

terapia-datigenerali.PNG

Una volta cliccato sul bottone inserisci si viene portati nella maschera di dettaglio dell'indicazione che si presenta come di seguito

terapia-dettaglio.PNG

Inserimento dei farmaci

A questo punto il flusso è identico a quello della ricetta per Prescrizione Veterinaria dove però la selezione dei prodotti avviene a partire dalla giacenza disponibile nel Registro di Scorta dell'allevamento selezionato.

Trattamento

E' possibile effettuare il trattamento dalla maschera dell'indicazione terapeutica. Per poter eseguire il trattamento è necessario però in fase di selezione dei farmaci specificare i dati di inizio e fine trattamento (area rossa), eventuali dati inseriti nel campo note verranno portati nel campo note del trattamento.

terapia-trattamento-medicinali.png

Al momento della conferma verrà richiesto se si vuole contestualmente eseguire il trattamento, per procedere è sufficente scegliere "Si".

terapia-trattamento-conferma.png